Il richiamo che l'evento ha avuto lo scorso anno in termini di presenze, ha incoraggiato l'associazione a ripresentare la stessa formula anche per il 2012 e stimolare a realizzare edizioni sempre più accattivanti per gli ospiti che arrivano nelle nostre belle terre e che desiderano più che mai un'esperienza autentica e coinvolgente lontana dai soliti canoni turistici. Come sappiamo la difficile realtà degli ultimi tempi sia a livello pubblico che privato, ci mette di fronte a scelte economiche tendenti il più delle volte a ottiche di tipo conservativo, a investire in maniera razionale e oculata, a limitare la spesa verso i servizi essenziali richiesti. Ma è proprio in questi momenti che occorre adoperarsi per far sì che il richiamo affascinante della nostra cultura perduri e moltiplichi quel valore che rende così richiesti i nostri servizi e le nostre professionalità.
Attrarre turismo significa comunicare al meglio la nostra cultura e renderla NON una merce di scambio progettata dall'alto e pre-confezionata per i bilanci delle nostre attività, ma un bene vivo. Una scelta identitaria che ci distingue dalle tante offerte turistiche di cui fortunatamente l'Italia è piena e che ci rende consapevoli della nostra vera ricchezza.
Offerte di sponsorizzazione per l'edizione 2012:
1^ proposta: Partner Ufficiale LOGO PROPRIA ATTIVITA' su LOCANDINA UFFICIALE (vedi) + VELA MOBILE PER LE VIE DELLA CITTA' (vedi) + PASSAGGI PUBBLICITARI SU RAGNATELA FOLK RADIO su FACEBOOK (ascolta) da 300 a 1000 euro (in base all'ampiezza del modulo prescelto)
2^ proposta: Partner Secondario LOGO PROPRIA ATTIVITA' SU BROCHURE DI PRESENTAZIONE 150 EURO
A tutti i partner è garantito poter rilasciare proprio materiale informativo e pubblicitario presso lo stand dei Partner che sarà allestito in piazza San Giovanni nei 2 giorni del Festival.
Per maggiori informazioni o adesioni contattare uno dei seguenti numeri:
Claudio Mola (direttore artistico) 3281559520
Luigi Montemurro (responsabile comunicazione) 3284179680
Domenico Bruno (responsabile organizzativo) 3397180986
Santeramo Filippo presso Hotel Residence del Casalnuovo Matera